FOSSANO - Atelier Kadalù presenta Cross Fade

Dall’8 al 24 settembre, mostra bipersonale di Alessandro Amaducci ed Eleonora Manca presso la Chiesa di San Giuseppe ed i sotterranei del Castello degli Acaja di Fossano

20/08/2017 12:30

L'associazione Atelier Kadalù, in compartecipazione con il Comune di Fossano, presenta CROSS FADE, mostra bipersonale di Alessandro Amaducci ed Eleonora Manca a cura di Carla Palazzo, che si svolgerà presso la Chiesa di San Giuseppe ed i sotterranei del Castello degli Acaja di Fossano dall'8 al 24 settembre. L'inaugurazione è prevista alle ore 18 di venerdì 8 settembre. Aperture il venerdì, sabato e domenica dalla ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 19.
 
Alessandro Amaducci ed Eleonora Manca espongono una serie di opere site specific nelle quali confluiscono installazioni di poesia visiva, libri d'artista, foto e video, dando vita ad un dialogo con gli spazi, ognuno secondo la propria estetica e la propria ricerca, per poi ricongiungersi in un'installazione realizzata a quattro mani sul tema del corpo e delle sue metamorfosi. 
 
Info: atelier.kadalu@gmail.com

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro