FOSSANO - Elettra Lamborghini cancella tutte le date dei concerti: non sarà a Fossano il 26 agosto

La decisione è motivata dalla recrudescenza di contagi. Gli organizzatori: ‘Accettiamo la decisione, ma c’è differenza tra uno spettacolo in discoteca e uno distanziato’

19/08/2020 12:58

 
Elettra Lamborghini, dopo l'annuncio sui social dello stop a tutti gli eventi live, cancella anche la data di Fossano del 26 agosto.
 
A nulla sono valsi gli sforzi degli organizzatori dell’evento, i fratelli Ivan e Natascha Chiarlo, che erano pronti a garantire tutte le misure di sicurezza, come già è stato fatto in tutti i concerti tenutisi a Cervere, da Daniele Silvestri a Max Gazzè. “Accettiamo la decisione dell’artista, ma crediamo che ci sia differenza tra uno spettacolo in una discoteca e quello che avevamo programmato a Fossano, con le persone sedute e distanziate. È un’estate complicata per gli eventi, lo sapevamo fin dall’inizio, ma abbiamo comunque deciso di organizzare l’Anima Festival, accettando le nuove regole e, soprattutto, facendole rispettare”, commentano i direttori artistici della kermesse musicale.
 
Confermati invece tutti gli altri eventi in programma a Fossano, in piazza Castello, e realizzati con la collaborazione del Comune. Il 22 agosto Francesco Gabbani, il 1 settembre Shiva e il 5 Guè Pequeno.

Tutte le eventuali variazioni legate all’evoluzione della situazione in atto saranno comunicate sul sito dell'Anima Festival e sulla pagina Facebook. L’organizzazione ricorda che tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sullo stesso sito oppure telefonando al numero 347 807 2022.
 
Vista l'Emergenza Covid-19 attualmente in corso si raccomanda di prestare attenzione alle seguenti regole:
- portare con sé ed utilizzare la mascherina;
- usare il gel lavamani che trovate all'interno dell'area concerti;
- evitare assembramenti e mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 mt;
- per accedere all'area dell'Anfiteatro verranno raccolti (ai soli fini di prevenzione dei contagi da Covid-19) il nome e numero di telefono dei presenti.
 
Gli spettatori sono pregati di scaricare e stampare il modulo da consegnare alla cassa per evitare code ed assembramenti. Si può scaricare il modulo direttamente da qui.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro