FOSSANO - Il plauso del fossanese al banchiere Ghisolfi: 'Nostro "ambasciatore" anche a Bruxelles'

Il plauso dei Sindaci Davide Sordella (Fossano) e Corrado Marchisio (Cervere) e del Deputato Gastaldi

09/07/2018 08:38

Il Fossanese applaude coralmente alla recente nomina di Beppe Ghisolfi a nuovo Vicepresidente e Tesoriere del Gruppo Europeo delle Casse di Risparmio - Esbg.
 
"Ghisolfi, nostro cittadino onorario, si conferma una volta di più ambasciatore di fossanesità non soltanto a Roma ma anche a Bruxelles e sulla scena economico bancaria internazionale. Un doppio motivo di orgoglio per noi, in ragione del fatto che molte intuizioni strategiche, come l'educazione finanziaria per le nuove generazioni, hanno avuto inizio proprio da Fossano", ricorda Davide Sordella.
 
"Beppe, oltre che un carissimo amico personale e della nostra amministrazione comunale, è nostro illustre Concittadino e, pur fra innumerevoli impegni nazionali e ora anche internazionali, trova sempre il modo di sostenere le iniziative locali di promozione del territorio di Cervere", aggiunge Corrado Marchisio.
 
Considerazioni condivise in pieno, in ottica bipartisan, dal giovane Deputato della Lega Flavio Gastaldi, che al ruolo parlamentare nazionale somma quello di consigliere comunale di Genola nella civica amministrazione del sindaco Stefano Biondi.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro