FOSSANO - 'Illuminazione insufficiente nel vano scale della stazione di Fossano'

Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviata da Claudio Menegon, referente del Comitato Pendolari Cuneo-Torino, alla direzione di Rfi

Redazione 21/11/2018 10:11

Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviata da Claudio Menegon, referente del Comitato Pendolari Cuneo-Torino, alla direzione di Rfi, relativamente alle criticità riscontrate presso la stazione ferroviaria di Fossano.
 
Alla cortese attenzione della direzione di RFI, 
il comitato Gruppo Pendolari Cuneo-Torino vuole porre alla vostra attenzione la problematica di illuminazione del vano scale, della stazione di Fossano, che dal primo binario porta al sottopasso. Ci sono giunte diverse segnalazioni che a causa della mancanza di adeguata illuminazione delle scale, in particolare negli orari serali, vi è un consistente pericolo di inciampo che potrebbe provocare incidenti nella discesa delle stesse, tali incidenti sono stati sfiorati più volte e solo il caso ha voluto che non avessero conseguenze gravi. Tale segnalazione è stata fatta dal nostro comitato più volte da almeno un paio d'anni, e nonostante siano stati eseguiti lavori di intervento sia alla stazione che al sottopasso, tale problematica continua a persistere. Vi chiediamo pertanto di intervenire il prima possibile al fine di porvi rimedio ed evitare possibili incidenti. 
 
Ringraziando per l'attenzione porgiamo i nostri cordiali saluti. 
 
Claudio Menegon 
Comitato Gruppo Pendolari Cuneo-Torino 


Notizie interessanti:

Vedi altro