CERVERE - Selvaggia Lucarelli polemica con l’Anima Festival di Cervere: “Dov’è il distanziamento?”

Su Instagram la giornalista e influencer ha ripreso le immagini dello spettacolo con il comico Andrea Pucci, stigmatizzando il mancato rispetto delle norme Covid

a.c. 22/07/2021 16:43

 
“Ma quelli che fanno spettacoli e concerti distanziati, con capienza limitata… so’ scemi?”: se lo chiede la giornalista e influencer Selvaggia Lucarelli, polemizzando sul suo profilo Instagram con un evento organizzato nell'ambito dell’Anima Festival di Cervere.
 
La vicenda parte da un post pubblicato sullo stesso social dal comico di Colorado Andrea Baccan, in arte Pucci. Tre giorni fa (lunedì 19) Pucci era salito sul palco dell’Anfiteatro dell’Anima: nel breve video da lui ripreso si può vedere il folto pubblico della serata che muove le mani a tempo durante una canzone. I più sono senza mascherina e a distanza visibilmente inferiore a quella richiesta dalle normative anti-Covid. “Un altro piccolo sold out a Cervere pubblico eccezionale 2 ore e 10 di grande spensieratezza” esulta il cabarettista milanese ringraziando i presenti, mentre nei commenti qualcuno fa notare “troppe persone e troppo attaccate”.
 
Di qui la polemica della Lucarelli, sensibile al tema della prevenzione dei contagi, contro l’organizzazione dell’evento.

Notizie interessanti:

Vedi altro