FOSSANO - Tangenziale di Fossano: i lavori al via entro l'estate

Lo ha annunciato il sindaco Davide Sordella dopo l'incontro con i vertici nazionali di Anas a Roma

a.d. 16/05/2018 09:21

I lavori cominceranno entro l’estate”. A parlare (o meglio, a scrivere) è Davide Sordella, sindaco di Fossano, i lavori sono quelli per la tangenziale: a poco più di un anno dal crollo del ponte, avvenuto il 18 aprile del 2017, qualcosa sembra muoversi.
 
Lo ha comunicato, come detto, il sindaco fossanese, tramite la sua pagina Facebook, dopo l'incontro con il presidente nazionale di Anas Vittorio Armani ed i vertici nazionali presso la Direzione di Roma: “Abbiamo espresso tutte le legittime domande e perplessità del territorio – ha spiegato Sordella - sugli interventi e tempistiche legate alla riapertura della tangenziale di Fossano ribadendo come sia fondamentale la riapertura completa anche al traffico pesante”.
 
Anas sarà presente al Consiglio Comunale aperto del prossimo 18 giugno a Fossano per incontrare i rappresentanti del territorio in modo di fornire informazioni puntuali direttamente.
 
Un incontro, quello che si è tenuto a Roma, organizzato anche grazie alla “mediazione” dell'assessore regionale ai Trasporti Francesco Balocco: “Grazie all’assessore regionale Balocco per aver facilitato l’incontro a Roma e per il suo supporto”, ha scritto Sordella.


Notizie interessanti:

Vedi altro