FOSSANO - Via alla ricostruzione del ponte della tangenziale di Fossano, tutte le modifiche alla viabilità

Il commento del Sindaco Davide Sordella: 'Sono sollevato, ma ribadisco ancora una volta come i tempi della burocrazia amministrativa siano assurdi'

31/05/2019 09:49

Dopo la Provincia, che ha disposto la chiusura della provinciale 165, anche il Comune di Fossano ha provveduto a modificare temporaneamente la viabilità in via Marene, Strada della Bossola e via Santa Lucia per consentire i lavori di ricostruzione delle due nuove campate della rampa di svincolo della statale 231 crollata nell'aprile 2017.
 
Il cantiere sarà operativo dalle ore 18 del 4 giugno fino alle 24 del 9 giugno. L'ordinanza n. 173 della Polizia locale istituisce il senso unico di marcia nel tratto di Strada della Bossola compreso tra l'intersezione con via Marene (civici 71-77) e l'intersezione ancora con via Marene (al km. 2,050) in direzione Torino e il senso unico verso il centro città in via della Creusa dall'incrocio della Provinciale 165 con via Santa Lucia. Si tratta di deviazioni collaudate, già adottate al tempo del crollo.
 
Da queste restrizioni sono esclusi i residenti, mentre rimane in vigore il divieto di transito per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate. Il sindaco Davide Sordella commentando l'atteso intervento dichiara: "Sono sollevato, ma ribadisco ancora una volta come i tempi della burocrazia amministrativa siano assurdi".


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro