MONDOVÌ - Coronavirus, la presidente della Croce Rossa di Mondovì lancia una sottoscrizione

L'iniziativa è volta a promuovere una raccolta fondi per l'acquisto di mascherine e tute protettive

19/03/2020 14:50

 
 
Col crescere degli interventi c’è sempre più necessità fra quanti operano nei servizi per l’emergenza sanitaria “Covid-19”, di avere a disposizione dispositivi di protezione individuale e dispositivi per la sanificazione, che cominciano a scarseggiare a ogni livello. Per sopperire a tale necessità, Lina Turco, Presidente del Comitato CRI di Mondovì, ha lanciato una sottoscrizione, il cui ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di mascherine e opportune tute protettive e materiale utile alla disinfestazione. 
 
"L’appello è rivolto a privati cittadini e a chiunque voglia contribuire per risolvere tale carenza. Si tratta di materiale che verrà messo a disposizione sia dei volontari della Croce Rossa che stanno svolgendo i diversi servizi di soccorso sanitario e di emergenza, sia dei medici, del personale infermieristico e di quanti operano, nell’Ospedale”Regina Montis Regalis” di Mondovì. Col grazie più sincero a quanti ci vorranno sostenere".
 
Chi vorrà contribuire potrà farlo con una donazione, versando direttamente sul conto corrente intestato a Croce Rossa Italiana comitato di Mondovì, specificando la motivazione “Donazione emergenza Covid-19”: 
 
IT78K0845046480000000008078 
Presso Banca Alpi Marittime filiale di Mondovì Breo
 
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro