MONDOVÌ - Danni alluvionali, l’Assessore regionale Gabusi in visita a Mondovì

I cittadini avranno tempo fino al 24 gennaio per segnalare danni al patrimonio edilizio privato e alle attività economiche e produttive, incluse quelle del comparto agricolo

09/01/2020 15:31

 
Mercoledì 8 gennaio 2020, accompagnato dall’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Mondovì, Sandra Carboni, e su invito del Consigliere provinciale Pietro Danna, l’Assessore regionale alla Difesa del Suolo, Marco Gabusi, ha fatto visita a Mondovì. L’incontro è stato utile per segnalare le diverse criticità riscontrate durante l’allerta meteorologica del novembre scorso e le numerose problematiche conseguenti, elencate nella relazione dei danni che a breve verrà trasmessa agli Uffici Regionali. 
 
"Ringrazio l’Assessore Marco Gabusi per questa visita sul territorio – dichiara l’Assessore Sandra Carbonie ricordo a tutti i cittadini che è ancora possibile segnalare eventuali danni al patrimonio edilizio privato e alle attività economiche e produttive, incluse quelle agricole. Le segnalazioni vanno trasmesse entro il 24 gennaio al Comune, che si farà carico di aggregare i dati raccolti". 
 
Intanto il Comune di Mondovì sta procedendo alla ricognizione dei danni causati dagli eventi alluvionali dei mesi di ottobre e novembre 2019 al patrimonio edilizio privato, alle attività economiche e produttive ed alle attività economiche e produttive del comparto agricolo.
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro