SALUZZO - Alla stazione di Saluzzo treni sospesi, ma cartellonistica nuova. Calderoni: 'Ci prendono in giro?'

Sostituite tutte le insegne, il primo cittadino sulla sua pagina Facebook: 'Nell’epoca della politica degli slogan questo è un capolavoro di narrazione che poteva riuscire solo alla Lega'

Redazione 17/09/2020 17:07

Nessun treno in transito, ma cartellonistica nuova di zecca. E’ la singolare situazione della stazione ferroviaria di Saluzzo, sottolineata con un post sulla sua pagina Facebook dal sindaco Mauro Calderoni, a pochi giorni dalla notizia della sospensione dei collegamenti da e per Savigliano che aveva generato non poche polemiche e che aveva acceso anche il Consiglio comunale saluzzese: “Ci prendono in giro?”, chiede il primo cittadino.
 
Esattamente tre giorni dopo la conferma della sospensione a tempo indeterminato del servizio ferroviario, - scrive Calderoni - alla stazione di Saluzzo hanno aggiornato la cartellonistica. Nell’epoca della politica degli slogan questo è un capolavoro di narrazione che poteva riuscire solo alla Lega". E’ però bene specificare che la gestione della cartellonistica nelle stazioni spetta in realtà a RFI.

Notizie interessanti:

Vedi altro