SALUZZO - La giunta di Saluzzo organizza un incontro in un bar. Fratelli d’Italia accusa: “C’è conflitto di interessi”

Polemiche dai meloniani per la scelta di tenere l’iniziativa, aperta alla cittadinanza, in “un locale privato di proprietà del coniuge di un assessore”

05/12/2021 16:30

 
Riceviamo e pubblichiamo l’intervento del circolo saluzzese di Fratelli d’Italia:
 
Lunedì 6 dicembre, su iniziativa dell'associazione Insieme si Può, che si è definita rappresentativa dell'amministrazione comunale, si terrà un incontro che vedrà coinvolti il sindaco di Saluzzo e la sua giunta.
 
Scopo dell'evento il dialogo con i cittadini e l'aggiornamento sugli sviluppi recenti e futuri dei progetti amministrativi. La serata avrà luogo presso il Bar Principe.
 
Fratelli d'Italia non può evitare di evidenziare il proprio stupore rispetto al fatto che, al netto di diversi spazi comunali presenti e predisposti, gli amministratori comunali abbiano scelto, come sede, un locale privato favorendolo rispetto agli altri. Casualità vuole sia di proprietà del coniuge di un assessore.
 
Ci chiediamo se non fosse più consona altra sede, magari esule da conflitto d'interesse. Ci chiediamo inoltre, conoscendo gli spazi in essere, come sarà possibile mantenere il controllo del distanziamento sociale, laddove s'invita "calorosamente" a partecipare tutta la cittadinanza.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro