CAVALLERMAGGIORE - Beppe Ghisolfi ritorna a Telecupole

'E' stata la televisione della famiglia Toselli la mia prima passione e sono lieto di riprendere una nuova avventura'

Fa.Ro 17/01/2018 09:29

"A Telecupole ho iniziato la mia carriera giornalistica e a Telecupole voglio concluderla". Ha annunciato così, Beppe Ghisolfi, il suo ritorno all'emittente di Cavallermaggiore. Negli anni ottanta, il celebre giornalista e banchiere fossanese approdò alla tv piemontese della quale divenne ben presto uno degli uomini di punta come anchorman e come direttore del TG4, carica che ricoprì per oltre vent'anni.

Ghisolfi sarà opinionista tutti i venerdì nel telegiornale per commentare i fatti nazionali e locali di maggior rilievo. Il lunedì sera, inoltre, condurrà "Silenzio Stampa", un talk show settimanale a cui saranno invitati i rappresentanti della politica, dell'economia, dell'impresa e della cultura. "E' stata la televisione della famiglia Toselli la mia prima passione e sono lieto di riprendere una nuova avventura" ha commentato ancora Ghisolfi che per l'emittente ha intervistato, tra i tanti, personaggi come Silvio Berlusconi, Giulio Andreotti, Michele Ferrero e Gianni Agnelli.

"Telecupole mi ha portato grande fortuna e mi ha consentito di conoscere ed utilizzare il mezzo televisivo con assoluta disinvoltura. Questa esperienza mi è tornata e mi torna utile nei programmi nazionali a cui spesso vengo invitato" ha concluso Ghisolfi che recentemente abbiamo visto in trasmissioni televisive come "Porta a Porta", "Di martedì" e "Otto e Mezzo".

Notizie interessanti:

Vedi altro