NOVELLO - Brucia un’abitazione a Novello, in salvo una mamma con i suoi tre bambini

Ancora da accertare le cause dell’incendio in una costruzione a due piani, sita in frazione Moriglione. Per fortuna gli occupanti sono riusciti a uscire in tempo

Redazione 12/11/2022 10:07

Un vasto incendio ha devastato nella notte un’abitazione unifamiliare a due piani sita nel comune di Novello, in frazione Moriglione. Il secondo piano della casa è stato completamente avvolto dalle fiamme ed è ora inagibile, anche se l’azione dei vigili del fuoco ha permesso di salvare il tetto e le case adiacenti.
 
Non ci sono feriti e intossicati, per fortuna, perché gli occupanti dell’alloggio - una mamma con i suoi tre bambini - sono riusciti a guadagnare l’uscita prima che le fiamme interessassero tutta l’abitazione. Le cause del rogo sono in via di accertamento.
 
Sul posto sono accorse diverse squadre dei pompieri dal distaccamento di Alba con autopompa serbatoio, autobotte pompa e autoscala, insieme alla squadra dei volontari di Dogliani anch’essi con autopompa serbatoio e autobotte pompa. Presenti anche i carabinieri di Bra.

Notizie interessanti:

Vedi altro