ALBA - Coronavirus, ad Alba attualmente 97 positivi

I pazienti ricoverati sono 3. Il sindaco Carlo Bo: 'Gli asintomatici rappresentano, fortunatamente, la maggior parte dei casi positivi presenti sul territorio comunale'

Redazione 23/10/2020 17:26

Ad Alba i residenti attualmente positivi al Coronavirus sono 97, di cui 3 ricoverati. I decessi di persone affette da Covid-19 sono 13. I guariti sono 115. L'aggiornamento è stato pubblicato dal Comune venerdì 23 ottobre.
 
Il più alto numero di tamponi fatti rispetto al passato permette di individuare e monitorare meglio anche gli asintomatici che rappresentano, ad oggi fortunatamente, la maggior parte dei casi positivi presenti sul territorio comunale – dice il sindaco Carlo Bo -. Teniamo alta l’attenzione, proteggiamoci e proteggiamo gli altri, usando le mascherine, mantenendo la distanza ed evitando gli assembramenti. Non possiamo prevedere l’evoluzione di questa nuova fase, ma ognuno di noi può fare la sua parte per tutelare la salute di tutti e scongiurare nuovi lockdown che metterebbero tanti lavoratori e attività in grave difficoltà”.

Notizie interessanti:

Vedi altro