LA MORRA - Coronavirus, è una maestra in pensione di La Morra la seconda vittima cuneese

L’86enne Rita Voerzio è deceduta poco dopo il ricovero all’ospedale di Bra: soffriva di ‘patologie multiple di lunga durata’, precisa l’azienda sanitaria

Redazione 12/03/2020 19:25

 
È mancata nella giornata di oggi, giovedì 12 marzo, poco dopo il suo ricovero all’ospedale Santo Spirito di Bra. Rita Voerzio, 86 anni, è la seconda vittima del coronavirus in provincia di Cuneo e la prima nel territorio dell’Asl CN2. Prima di lei era deceduto, nella giornata di martedì 10, un pensionato 67enne di origini trapanesi, residente a Busca e ricoverato al Carle di Cuneo.
 
Ex maestra elementare, nubile, l’anziana risiedeva nel comune di La Morra ed era “affetta da patologie multiple di lunga durata”, secondo quanto dichiarato dall’azienda sanitaria. Si sta provvedendo agli accertamenti sui contatti tra la vittima e altre persone negli ultimi giorni, in modo da procedere all’eventuale isolamento domiciliare secondo i protocolli.
 
Non si registra invece alcuna problematica per quanto riguarda il pronto soccorso o altri reparti della struttura ospedaliera braidese, che prosegue quindi la sua normale attività.

Notizie interessanti:

Vedi altro