DOGLIANI - Dogliani, in manette un ventenne per spaccio: a casa hashish, bilancini e oltre 2500 euro in contanti

La perquisizione è scaturita da un controllo a carico di un gruppo di giovanissimi. Uno di loro aveva tentato di disfarsi di un piccolo involucro con le dosi

10/03/2021 10:20

 
A Dogliani i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un ragazzo italiano di 20 anni, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 
Nel corso di un servizio finalizzato alla verifica del rispetto delle misure di contenimento anti Covid-19, i militari hanno proceduto al controllo di un gruppo di giovanissimi, appartati nei vicoli del centro storico. Uno di loro ha subito tentato di disfarsi di un piccolo involucro, immediatamente recuperato, che conteneva due dosi di hashish del peso complessivo di 0,80 gr.
 
I Carabinieri hanno deciso pertanto di estendere la perquisizione all’abitazione del giovane dove hanno rinvenuto complessivamente 75 gr della stessa sostanza, parte della quale già suddivisa in dosi, la somma contante di € 2.680,00, dei bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.
 
Il ventenne è stato quindi arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Cuneo.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro