BRA - Bra, bruciato un presepe realizzato dai bambini delle elementari di Bandito ai Giardini della Rocca

Doppio episodio di vandalismo negli scorsi giorni: presso il monumento alla Resistenza nei pressi del centro 'G. Arpino' rubata la bandiera italiana e danneggiata l'asta

a.d. 30/12/2019 11:03

Doppio episodio di vandalismo nei giorni scorsi a Bra: a darne notizia, commentando i fatti tramite la sua pagina Facebook, è il sindaco Gianni Fogliato. Il primo caso si è verificato nei pressi del monumento alla Resistenza, di fronte al Centro Polifunzionale “Giovanni Arpino”, dove la bandiera italiana è stata rubata e l’asta che la sosteneva danneggiata. Il secondo episodio ai Giardini della Rocca, dove il presepe realizzato da una classe della scuola elementare di Bandito, allestito in occasione della manifestazione “Presepiando”, è stato bruciato e dove si sono verificati anche altri danneggiamenti. 
 
In entrambi i casi, scrive il primo cittadino braidese, la Polizia Municipale provvederà alla ricerca dei responsabili utilizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nelle due zone dove si sono registrati gli atti vandalici. “Fatti gravissimi, - ha commentato Fogliato - di vergognoso e inqualificabile vandalismo, che non possono essere tollerati ma vanno contrastati e perseguiti".


Notizie interessanti:

Vedi altro