BRA - Carabinieri arrestano pusher con 120 grammi di cocaina purissima

Durante la perquisizione domiciliare sono state rinvenute anche piccole bustine di nylon, forbici e altri attrezzi utili per il confezionamento delle dosi

Immagine di repertorio

05/08/2017 14:30

I Carabinieri della Compagnia di Bra e della Stazione di Narzole hanno arrestato in flagranza di reato V. L., ventitreenne, disoccupato, originario dell'Albania ma residente a Bra, per produzione, detenzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti. A seguito di un'attività investigativa di controllo e pedinamento, iniziata a partire dall'osservazione di un “andirivieni” sospetto sotto casa dell'arrestato, i Carabinieri, al comando del Maresciallo Silvio Maria Pierantozzi, hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell'abitazione di V. L.. Qui hanno trovato circa 120 grammi di cocaina “in pietra”, purissima, pronta per essere tagliata e distribuita. La sostanza sequestrata avrebbe potuto produrre dosi per circa 500 grammi, per un valore potenziale di oltre 15 mila euro. Durante la perquisizione sono stati rinvenute anche piccole bustine di nylon, forbici e altri attrezzi utili per il confezionamento delle dosi, destinate, con tutta probabilità al mercato dello spaccio locale. Nel corso dell'operazione, i Carabinieri hanno sequestrato anche tre telefoni cellulari. 
L'uomo, che aveva piccoli precedenti per porto abusivo di oggetti atti da offendere ed era segnalato come consumatore di stupefacenti, è stato trasferito in carcere ad Asti su disposizione del P.M. della Procura di Asti, mentre proseguono le indagini dei Militari dell’Arma per ricostruire il percorso dello stupefacente.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro