BRA - Cordoglio nel mondo della scuola per la scomparsa di Giuseppe Cantarella

Docente dell’istituto “Guala” di Bra, il sessantaduenne di origini catanesi è deceduto per problemi cardiaci. Domani l’ultimo saluto all’amato “prof”

Redazione 01/08/2022 18:39

Unanime cordoglio nel mondo della scuola per la scomparsa del professor Giuseppe Cantarella, avvenuta a Novara nella giornata di domenica 31 luglio.
 
Originario di Biancavilla in provincia di Catania, Cantarella è deceduto a 62 anni in seguito a problemi cardiaci. Era docente di economia aziendale nell’istituto superiore “Guala” di Bra fin dal 2005: molto conosciuto e stimato in città, aveva lavorato anche nei percorsi scolastici per gli adulti. I colleghi, la dirigenza dell’istituto, il personale amministrativo e tecnico, i collaboratori scolastici insieme ad allievi ed ex allievi si stringono al dolore della famiglia.
 
Cantarella lascia la moglie Maria Concetta, i figli Manuela con Fabrizio, Simone, la sorella Franca con il marito Carmelo, la cognata Cettina, il cognato Camillo con la moglie Adelaide, nipoti e parenti di ogni grado. Le esequie si terranno alle ore 16 di domani, martedì 2 agosto, nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo. Questa sera alle ore 20,30 la recita del Santo Rosario nella chiesa dei Battuti Bianchi. La famiglia ha richiesto opere di bene in luogo dei fiori.

Notizie interessanti:

Vedi altro