CHERASCO - Domani i funerali di Andrea Forte, accompagnati dal 'rombo' delle amate due ruote

Tramite Facebook amici del giovane cheraschese deceduto sabato in un incidente hanno invitato i motociclisti a partecipare all'ultimo saluto in sella alle moto, grande passione del ventiduenne

r.c. 11/06/2018 17:27

Si svolgeranno domani, martedì 12 giugno, alle ore 15.30 presso la chiesa parrocchiale di San Pietro a Cherasco, i funerali di Andrea Forte, ventiduenne cheraschese che ha perso la vita sabato mattina in un incidente stradale lungo la provinciale Fossano-Cuneo, nei pressi di Sant'Albano Stura.
 
Una morte, quella di Andrea, che ha destato profondo cordoglio a Cherasco: decine di amici e conoscenti hanno scelto la bacheca Facebook del giovane per “postare” un ricordo, un messaggio, un saluto.
 
Ed è proprio tramite il popolare social network che gli amici motociclisti hanno organizzato l'ultimo saluto ad Andrea, che sarà accompagnato dal “rombo” delle sue amate due ruote nel tragitto dall'ospedale di Fossano, dov'è stata composta la salma, verso la chiesa dove verrà celebrato il funerale. Su Facebook, come detto, gli amici del giovane cheraschese hanno invitato tutti a partecipare in sella alle proprie motociclette.


Notizie interessanti:

Vedi altro