BRA - Domani l’addio a Mario Gjergji, vittima dell’incidente sulla Fondovalle

Il 25enne di Bra era in sella alla sua moto, quando si è scontrato con un’auto a Cherasco. Nato in Grecia da famiglia albanese, lascia i genitori e la sorella

Redazione 22/03/2022 14:48

Si terranno domani, mercoledì 23 marzo, le esequie del 25enne Mariglen Gjergji, per tutti Mario. Il giovane è deceduto domenica scorsa nell’incidente avvenuto lungo la Fondovalle Tanaro, nel tratto di Cherasco.
 
Gjergji era sulla sella della sua motocicletta Ducati, al rientro da una gita, quando si è scontrato con un fuoristrada Mitsubishi: nulla da fare, purtroppo, per il giovane classe 1997. Nato in Grecia da una famiglia di origini albanesi, Mario viveva da anni a Bra. Qui era stato allievo del Centro di formazione professionale dei Salesiani, dove aveva frequentato un corso triennale come tecnico termoidraulico, prima di trovare lavoro alla PaneAlba di Cherasco.
 
Lascia la mamma Nadia, il papà Benni e l’adorata sorella Melissa, insieme ad Anita e Gianluca, ai nonni Paolo, Matilde, Giovanni e Lucia con tutti i parenti e gli amici. I suoi funerali verranno celebrati alle ore 10 nella chiesa parrocchiale del quartiere Bescurone di Bra. Dopo la cerimonia, il corpo riposerà nel cimitero cittadino.

Notizie interessanti:

Vedi altro