CHERASCO - In bici contro un’auto, lo chef stellato Christian Milone è in coma

Il cuoco 43enne è ricoverato dopo un incidente avvenuto a Pinerolo. Nella Granda è attivo da pochi mesi con una succursale del suo ristorante Madama Piola, a Cherasco

Redazione 08/06/2022 12:54

Lo chef stellato Christian Milone è in coma farmacologico, ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Cto di Torino, dopo un grave incidente stradale avvenuto a Pinerolo sulla strada provinciale 129 per Buriasco, dove abita. Mentre era in bicicletta, Milone si è scontrato con un’auto. In seguito al ricovero è stato operato dai neurochirurghi dell’ospedale tornese: la prognosi è riservata.
 
Quarantatre anni, allievo di Enrico Crippa del Piazza Duomo di Alba e cuoco della Trattoria Zappatori di Pinerolo dal 2006, una stella Michelin, Milone è anche il titolare del ristorante torinese Madama Piola che da pochi mesi ha aperto una succursale a Cherasco. L’arrivo nella città delle paci di un nuovo “stellato” aveva portato a diciotto il numero di ristoranti che hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento in provincia Granda.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro