MONTEU ROERO - Martedì i funerali di Roberta Frattasi, la motociclista 41enne morta in un incidente

La funzione si terrà a Monteu Roero, dove la vittima viveva in località Sant’Anna. Ancora da accertare la dinamica dello scontro con un’auto a Vezza d’Alba

Redazione 07/04/2024 16:00

Si terranno martedì 9 alle ore 10 i funerali di Roberta Frattasi, la motociclista di 41 anni morta in un incidente a Vezza d’Alba nella giornata di sabato.
 
La funzione verrà celebrata nella chiesa parrocchiale di San Martino a Monteu Roero, il comune in cui la vittima viveva, in località Sant’Anna. Alle 20,30 di lunedì, nella stessa chiesa, la recita del santo rosario. Roberta Frattasi lascia il compagno Luca, la mamma Tiziana e il papà Paolo, la nonna Edvige, parenti e amici.
 
Resta ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita. La tragedia si è consumata in frazione Borbore, in prossimità di un distributore di benzina sulla SR 29. Non è in chiaro, in particolare, se la 41enne sia stata investita da un’auto intenta a sorpassare un camion, che avrebbe invaso la sua corsia, o se sia stata invece colpita da parti del camion che viaggiava davanti a lei e che sarebbe stato a sua volta urtato dall’auto in direzione opposta. Alla guida della macchina una giovane di 26 anni, ferita in modo non grave.
 
La morte della donna di Monteu è la decima sulle strade della Granda da inizio anno. Si tratta della prima vittima nel 2024 tra i motociclisti.

Notizie interessanti:

Vedi altro