SAVIGLIANO - Nel saviglianese nove giovani segnalati alla Prefettura quali assuntori di droghe leggere

Nell'ambito dei controlli dei Carabinieri un trentaduenne di La Morra è stato denunciato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio

08/10/2018 12:42

Continuano i servizi della Compagnia Carabinieri di Savigliano finalizzati al contrasto dello spaccio e del consumo di droghe leggere tra i giovani nei fine settimana. I Carabinieri della Stazione di Cavallermaggiore a seguito di un controllo alla circolazione stradale, con relativa perquisizione personale e domiciliare, denunciavano all’Autorità Giudiziaria per detenzione di droga ai fini di spaccio, un cittadino italiano 32enne, residente a La Morra. Il ragazzo è stato trovato in possesso di più di 25 g di hashish, droga che verosimilmente avrebbe destinato allo spaccio al dettaglio.
 
Sempre nei giorni scorsi, le numerose pattuglie impegnate nei servizi mirati al controllo del territorio ed alla prevenzione dello spaccio e del consumo di stupefacenti, hanno eseguito diversi controlli e perquisizioni, nel corso delle quali venivano sequestrate varie dosi di droghe “leggere”. Nove giovani, tutti del saviglianese, di età ricompresa tra i 18 ed i 28 anni, venivano trovati in possesso di piccoli quantitativi di droga e segnalati quali assuntori alla locale Prefettura. La predetta Autorità Amministrativa sottoporrà i segnalati ai vari colloqui di rito, comminando nei casi più gravi il ritiro della patente di guida e la sospensione della validità dei documenti validi per l’espatrio.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro