CHERASCO - Roreto piange il piccolo Mattia Sartori, fatale una malformazione cardiaca

Avrebbe compiuto cinque anni a luglio. Per volontà della famiglia i suoi organi salveranno altri bimbi: “Alla finestra del Paradiso si è affacciato un angioletto”

Redazione 11/05/2021 22:11

 
Avrebbe compiuto cinque anni il prossimo 21 luglio, ma un destino tragico purtroppo ha deciso altrimenti. Per il piccolo Mattia Sartori di Roreto di Cherasco sono state fatali le conseguenze di un’operazione chirurgica cui era stato sottoposto due giorni fa a Torino in conseguenza di una malformazione cardiaca.
 
“Alla finestra del paradiso si è affacciato il caro angioletto Mattia Sartori” è stato scritto sui manifestini che ne hanno annunciato la dipartita. Al dolore della mamma Laura, del papà Giuseppe, del fratello Marco e dei nonni si uniscono le maestre e tutto il personale dell’asilo infantile di Roreto e l’intera comunità.
 
Per volontà dei famigliari gli organi di Mattia rivivranno in altri bambini bisognosi attraverso la donazione. I genitori hanno voluto ringraziare in particolare i dottori Carlo Pace Napoleone, Pietro Abbruzzese, Sergio Grassitelli e Pierluigi Calvo dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino per il costante aiuto prestato.

Notizie interessanti:

Vedi altro