BRA - Si ribalta un rimorchio in centro Bra

Invaso il marciapiede e abbattuto un cartello stradale, ma fortunatamente non ci sono feriti. Forti disagi al traffico

s.m. 01/10/2018 09:06

Un incidente 'spettacolare', se così si può definire un sinistro in una breve di cronaca, è avvenuto stamane, lunedì 1 ottobre, in quel di Bra. Il rimorchio di un camion si è ribaltato alla rotonda tra via Cuneo e via Vittorio Veneto. Il mezzo trasportava un macchinario che si è cappottato su un fianco, invadendo il marciapiede e abbattendo un cartello stradale e il guard rail. Fortunatamente in quel momento non c'erano pedoni e non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stanno gestendo il traffico in attesa della rimozione del mezzo. Segnalate lunghe code in entrata: molte le vie congestionate, particolare traffico su salita degli Orti.

AGGIORNAMENTO ORE 11.42: sul posto è intervenuta una gru che ha provveduto alla rimozione del rimorchio. In questi minuti si sta procedendo alla pulizia della carreggiata, a breve la circolazione dovrebbe tornare alla normalità.

AGGIORNAMENTO ORE 12.25: a seguito della rimozione del rimorchio ribaltato e del suo carico, è stata ripristinata la normale  viabilità. E' stato riscontrato un effettivo danno al guardrail e alla segnaletica verticale della rotonda. 

Notizie interessanti:

Vedi altro