BRA - Straniero coinvolto in un tamponamento a catena, ma guidava con una patente non valida: ora è nei guai

L'incidente si è verificato ieri a Bra, poco oltre la frazione Riva. Tre persone sono dovute ricorrere alle cure sanitarie del Pronto Soccorso di Bra

08/05/2019 11:59

 
Accertamenti ancora in corso da parte della pattuglia di pronto intervento della Polizia Municipale di Bra sul il tamponamento a catena avvenuto ieri mattina, martedì 7 maggio, poco oltre la Frazione Riva in direzione Cavallermaggiore dove si sono scontrate una Merceds Gla, Una Ford Focus, una Fiat Punto ed una Fiat Grande Punto. 
 
Tre persone, tra passeggeri e conducenti dei veicoli, sono dovute ricorrere alle cure sanitarie del pronto soccorso di Bra dove sono stati giudicati guaribili in pochi giorni. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti per circa un’ora e mezza al fine di consentire i rilievi. Nel corso degli accertamenti sull’incidente gli agenti della Municipale hanno ritirato la patente alla conducente della Fiat Punto in quanto, sebbene residente in Italia da tempo, non aveva provveduto, entro un anno dall'acquisizione della residenza in Italia, a convertire il documento di guida rilasciato dallo Stato di origine.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro