SANFRE' - Tragedia nel Roero: 19enne morto in un incidente, gravemente feriti altri tre giovani

Il sinistro è avvenuto a Sanfrè. Un ragazzo e una ragazza ricoverati in codice rosso al C.T.O. di Torino. Un'altra giovane in gravi condizioni al Santa Croce di Cuneo

Immagine di repertorio

23/12/2018 11:02

Un gravissimo incidente si è verificato nella notte tra sabato 22 e domenica 23 dicembre a Sanfrè, nel Roero. Un ragazzo di diciannove anni (F.C. di Bra) è deceduto, mentre altri tre sono feriti in maniera grave. Si tratta di un ragazzo e una ragazza del '99 (E.T. e G.M. entrambi di Bra) trasportati in codice rosso al C.T.O. di Torino e di una giovane del '98 (G.D.) ricoverata all'ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, sempre in codice rosso.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l'auto abbia sbandato intorno alle 2.05 e sia finita contro un palo, ma non sono chiari i motivi per cui il conducente abbia perso il controllo del mezzo. Il sinistro è avvenuto in via A.Racca, in centro paese. Sul posto è immediatamente intervenuto il 118 con tre ambulanze medicalizzate, i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine. Purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare. C'è apprensione per le condizioni dei feriti. Se necessario seguiranno aggiornamenti.

S.M.

Notizie interessanti:

Vedi altro