BRA - Un litigio con la moglie costa caro a uno spacciatore albanese

I Carabinieri erano intervenuti nell'appartamento a causa delle urla, ma a seguito di una perquisizione hanno trovato decine di grammi di cocaina. L'uomo è stato sottoposto ai domiciliari

Redazione 02/07/2019 11:45

Un albanese residente a Bra è stato tratto in arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti dai Carabinieri di Bra. I militari erano intervenuti nell’abitazione dell’uomo per via di una rumorosa lite tra questo e la moglie; tuttavia nel corso dell’intervento, appurato che l’uomo era un assuntore di stupefacenti, i militari hanno deciso di procedere ad una perquisizione del domicilio, rinvenendo una trentina di piccoli involucri termosaldati contenenti complessivamente circa 20 grammi di cocaina e un bilancino elettronico di precisione. La perquisizione è stata poi estesa all’autoveicolo dell’uomo, dove sono stati trovati, scaltramente nascosti in un seggiolino per bambini, altri 6 involucri e circa 300 euro in contanti.
 
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro mentre il responsabile, accompagnato in caserma, è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione di stupefacenti al fine di spaccio. In attesa degli esiti degli esami di laboratorio sulla sostanza sequestrata, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Asti.

Notizie interessanti:

Vedi altro