CUNEO - Al rientro dalle ferie trova in casa l'ex fidanzata con il nuovo compagno

Per entrare hanno divelto il cancelletto d'ingresso e rotto un infisso. Quando il proprietario è rientrato la situazione è degenerata e sono volati i piatti

s.m. 18/09/2020 14:56

Rientra dalle ferie e si trova la ex e il nuovo compagno in casa: è accaduto la sera del 12 settembre scorso a un 26enne residente in via del Corvo, nelle campagne tra Madonna dell’Olmo e San Benigno. 
 
La ragazza A.E., una donna italiana di 29 anni, ha deciso di fare rientro tra le mura dove un tempo conviveva con l’ex fidanzato mentre questi si trovava in vacanza. Per farlo, con l’aiuto del nuovo compagno (G.D., un 32enne leccese risultante residente a Bologna, ma domiciliato a Cuneo) ha divelto il cancelletto d’ingresso e ha rotto un infisso per entrare nell’abitazione, dove si è stabilita con il compagno per qualche giorno, fino al rientro dell’ex. 
 
Al ritorno del legittimo occupante, ignaro di ciò che stava avvenendo in casa sua mentre lui era in viaggio, è nata un’accesa discussione con tanto di lancio di piatti e bicchieri che ha richiamato l’attenzione dei vicini. Questi ultimi dopo aver tentato (senza successo) di riportare la situazione alla calma tra urla, minacce e botte hanno allertato la Polizia. La Volante è arrivata in breve tempo, trovando una situazione ancora molto tesa. Anche davanti agli agenti la ragazza ha continuato ad aggredire l’ex fidanzato, sputandogli addosso e continuando a lanciargli degli oggetti. I poliziotti hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per condurla a più miti consigli e ricostruire quanto accaduto. 
 
La vicenda si è conclusa con la segnalazione dei fatti all’autorità giudiziaria e la denuncia della giovane per violazione di proprietà privata, lesioni, danneggiamento e oltraggio a pubblico ufficiale. Il nuovo fidanzato è stato denunciato in correità per ingresso abusivo in proprietà privata. 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro