CUNEO - Alle Basse di Stura telecamere distrutte da teppisti incappucciati

Il ripristino del sistema di sorveglianza avverrà in primavera. A dare la notizia l'assessore Domenico Giraudo

s.m. 18/12/2017 20:01

Nel corso del Consiglio comunale di Cuneo si è avuta notizia di un grave atto vandalico consumatosi nelle scorse settimane presso il polo canoistico della città, alle Basse di Stura. Dei teppisti incappucciati hanno distrutto le telecamere di sorveglianza utilizzando una canoa.

A sollevare la questione il capogruppo del Partito Democratico, Carmelo Noto, tramite un'interpellanza: “Ci è stato segnalato che le telecamere non funzionano. Ne approfittiamo per chiedere all'assessore se ciò corrisponde a verità e se sono previste migliorie nell'area”. La richiesta è stata condivisa dai consiglieri Vernetti e Lauria.

Per chiarire la situazione è intervenuto l'assessore Domenico Giraudo, che ha reso pubblici problema e soluzione: “Nel piano periferie c'è una parte dell'ampliamento di altre strumentazioni riguardante l'area. Confermo che sono state danneggiate, nello specifico da un atto vandalico. Dei teppisti incappucciati le hanno distrutte utilizzando una canoa. Il ripristino avverrà in primavera”.

Notizie interessanti:

Vedi altro