VERNANTE - Anche a Vernante verranno distribuite mascherine protettive

La distribuzione nei prossimi giorni, affidata ai volontari della Protezione Civile. Tra i residenti un positivo, ma è domiciliato altrove

Redazione 03/04/2020 21:37

Anche a Vernante l’amministrazione provvederà alla distribuzione di mascherine alla popolazione per far fronte all’emergenza Coronavirus. Lo ha reso noto dopo la riunione del Centro Operativo Comunale lo stesso Comune. Le mascherine, chiuse in buste, saranno depositate nei prossimi giorni direttamente nelle buche delle lettere dai volontari della Protezione Civile: i volontari suoneranno al campanello solo per chiedere di accedere agli androni dei palazzi dove si trovano le buche condominiali, nessuno di loro chiederà di entrare nelle abitazioni private.
 
In base agli ultimi dati disponibili, tra i residenti nel Comune di Vernante risulta esserci un positivo al test per il Covid-19. Il soggetto, però, è fuori dal territorio comunale dal mese di gennaio. Lo stesso, in seguito al ricovero presso una struttura ospedaliera, è attualmente rientrato presso il proprio domicilio, non nel Comune di Vernante.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro