CUNEO - Arriva dal quartiere San Paolo di Cuneo la prima segnalazione di un furto in abitazione

A poche ore dall'inaugurazione della nuova rubrica di Cuneodice.it sui ladri, un lettore ci ha inviato un messaggio: "Doppio colpo: rubati prima mille euro, poi un motorino elettrico e oggettistica varia"

Immagine di repertorio (foto Freepik)

Redazione 17/08/2021 08:57

Arriva dal quartiere San Paolo la prima segnalazione per la nuova rubrica di Cuneodice.it dedicata ai furti in abitazione. In molti ci hanno fatto notare un deficit informativo per quanto riguarda il 'lavoro' dei topi d'appartamento e di conseguenza abbiamo deciso di inaugurare uno spazio riempito con le segnalazioni dei lettori, opportunamente verificate dalla nostra redazione.
 
A poche ore da quando abbiamo dato il via ai messaggi un lettore ci ha informato di un doppio colpo avvenuto in via Beppe Fenoglio 38 a Cuneo lo scorso primo agosto. I ladri si sono introdotti in un appartamento al secondo piano, hanno scassinato la serranda e messo a soqquadro tutta la casa. Entità del bottino un migliaio di Euro. Il colpo è stato ripetuto qualche giorno dopo, sempre in zona San Paolo, questa volta in via Cesare Vinaj 4. In questa occasione sono stati effettuati alcuni furti nelle varie cantine e nei garage. Era martedì 3 agosto. Entità del bottino? Una bicicletta rubata, motorino elettrico e oggetti vari nelle cantine. 
 
Le modalità per contattare la nostra redazione sono la tradizionale mail (redazione@cuneodice.it) o in alternativa il numero di telefono 377/0890906 (solo whatsapp). Non è garantita la lettura di messaggi inviati tramite altri canali. Scontato dire che l’iniziativa non sostituisce in nessun modo la necessaria e doverosa denuncia di quanto accaduto alle forze dell’ordine che operano in modo solerte per garantire il controllo del territorio. 
 
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro