BOVES - Atti vandalici a Boves, il sindaco Paoletti: 'Non si dica che sono ragazzate'

Il danneggiamento di alcuni paletti spartitraffico installati in corso Bisalta da meno di una settimana l'ultimo episodio: 'In corso indagini'

Redazione 15/06/2020 12:16

Settimana scorsa abbiamo sistemato alcuni dossi in corso Bisalta ed abbiamo posto alcuni paletti catarifrangenti nelle vicinanze per evitare l'invasione della pista pedonale. Non hanno resistito una settimana. Qualche ‘zelante’ cittadino si è divertito a piegarli e danneggiarli”. Inizia così il post pubblicato su Facebook dal sindaco di Boves Maurizio Paoletti, che stamattina, lunedì 15 giugno, ha denunciato alcuni atti vandalici avvenuti negli ultimi giorni in una delle vie centrali del paese.
 
Episodi che, secondo quanto riferito dal primo cittadino, non sarebbero isolati. “Da un po' di tempo notiamo un aumento degli atti vandalici, è bene che si sappia che la pazienza dell'amministrazione è finita”, scrive Paoletti, che annuncia azioni per individuare gli autori: “Sono in corso indagini che potrebbero individuare alcuni responsabili, nei confronti dei quali agiremo in modo fermo ed inflessibile. Gli interessati e le loro famiglie sono avvisati, per cui non vengano poi a giustificarsi dicendo che sono ragazzate".
 

Notizie interessanti:

Vedi altro