CUNEO - Auto pirata tra Stupinigi e Orbassano travolge un 36enne residente nella Granda

Franko Gjinaj, cittadino albanese, è stato investito e ucciso intorno alle 4 di questa notte. L’automobilista è scappato senza prestare soccorso

Redazione 19/01/2020 11:02

 
Tragico evento nella notte di oggi, domenica 19 gennaio, lungo la strada provinciale che collega Stupinigi a Orbassano, nel Torinese.
 
Un’auto ha travolto e ucciso un 36enne di origini albanesi residente in provincia di Cuneo. Secondo le prime ricostruzioni la vittima, Franko Gjinaj, stava camminando a bordo strada quando è stato colpito dalla vettura.
 
Il conducente non ha prestato soccorsi ed è fuggito senza lasciare tracce. L’area è priva di telecamere ma i Carabinieri sono già impegnati da ore nelle ricerche per l’individuazione del responsabile.
 
È il secondo investimento mortale in poche settimane lungo il tratto della Strada Provinciale 143 che collega Stupinigi a Orbassano, attraversando un tratto del parco naturale della Reggia. Solo il mese scorso un 46enne di Grugliasco era stato ritrovato senza vita in un fosso a bordo della carreggiata. L’investitore, un 65enne, era stato individuato dopo poche ore e denunciato per omicidio stradale.

Notizie interessanti:

Vedi altro