BERNEZZO - Bernezzo piange la scomparsa di Bruno Delfino, per tutti "Mantice"

Aveva 51 anni, era noto per essere presidente e storico membro della banda musicale del paese

Redazione 13/09/2021 15:58

Lutto a Bernezzo: si è spento nella serata di ieri, domenica 12 settembre, Bruno Delfino, conosciuto in paese come “Mantice”. Era ricoverato da alcuni giorni al "Santa Croce" di Cuneo dopo essere stato colpito da un arresto cardiaco, le sue condizioni erano parse da subito molto gravi. Operaio, aveva 51 anni ed era presidente della locale banda musicale, nella quale suonava il clarinetto da oltre 30 anni. Appassionato di calcio, tifoso della Juventus, era molto attivo nel mondo delle associazioni e del volontariato bernezzese.
 
Non ci sono parole per esprimere tutto il dolore e la costernazione che questa notizia provoca: una persona unica, il suo amore per la vita e l'entusiasmo che profondeva in ogni cosa rimarranno indelebili in tutti noi”, questo il messaggio “postato” ieri sera sulla pagina Facebook della Banda Musicale di Bernezzo.
 
Delfino lascia i genitori Sergio ed Elsa, oltre alle sorella Manuela e Sonia. I funerali verranno celebrati domani, martedì 14 settembre alle 15.30 nella chiesa di Sant’Anna di Bernezzo.

Notizie interessanti:

Vedi altro