BERNEZZO - Bernezzo piange la scomparsa di Stefania Dutto, volontaria del gattile Michelin

La 41enne, deceduta nella serata di ieri dopo un breve ricovero, è stata salutata sui social da tantissimi messaggi di amanti degli animali

Redazione 29/05/2020 07:04

 
È scomparsa all’età di soli 41 anni la bernezzese Stefania Dutto, dipendente Michelin, molto conosciuta per la sua attività di volontaria in favore degli animali.
 
La donna era stata ricoverata in ospedale mercoledì scorso per problemi respiratori ed è deceduta nella serata di ieri (giovedì 28) in seguito a improvvise complicazioni. A darne l’annuncio sui social è stata la pagina Facebook dell’associazione ‘Una zampa per la vita’ di Vicoforte, per la quale la 41enne era impegnata da tempo. Si occupava inoltre della gestione della colonia felina ‘Oasi Zampa’ nello stabilimento Michelin di Cuneo dove lavorava insieme al marito Massimo Musso.
 
Grande la commozione che la tragica notizia ha suscitato sui social tra gli amici, i colleghi e tantissimi amanti degli animali che hanno voluto salutarla con pensieri e messaggi di cordoglio. Anche la pagina Facebook del Gattile di Cuneo l’ha ricordata con un post firmato da Ottavia Pilastro: “Non abbiamo parole e siamo increduli. Tutti noi Volontari del Gattile di Cuneo siamo vicini col pensiero alla famiglia di Stefy Dutto. In questi anni ci siamo confrontati e sentiti in più occasioni, sempre con lo scopo comune di salvare gli animali. Si dice che abbiamo tutti quanti un percorso già scritto, ma io continuo a non trovare il senso in tanti "disegni" del destino”.

Notizie interessanti:

Vedi altro