BORGO SAN DALMAZZO - Borgo San Dalmazzo: porte danneggiate, chiuso il campo da calcetto del 'Tesoriere'

La cooperativa Fiordaliso, che gestisce l'area: 'Una si può rompere per casualità, ma due sono segno di mancanza di rispetto'

a.d. 16/09/2020 10:03

Riaperto in estate dopo il lockdown, è stato nuovamente chiuso il campo da calcetto del “Tesoriere” di Borgo San Dalmazzo. Il provvedimento è stato deciso dalla cooperativa sociale Fiordaliso, che da quest’anno gestisce l’ex area Bagnis, a causa dei danneggiamenti riportati dalle due porte da calcio, che rendevano pericoloso l’utilizzo del campetto da parte dei tanti bambini che lo frequentano.
 
Danneggiamenti causati, con ogni probabilità, dall’utilizzo improprio delle porte stesse. “Una si può rompere per ‘casualità’, ma due sono segno di mancanza di rispetto nei confronti del Comune che ne è proprietario, quindi di noi tutti, di chi gestisce l’area e soprattutto di tutti i bambini e le bambine che per un po’ non potranno usufruire del campetto”: è quanto si legge nell’avviso pubblicato dalla cooperativa sulla pagina Facebook del “Tesoriere” e appeso all’ingresso del campo. “E’ fatto divieto assoluto di accedere, il gestore non si assume la responsabilità nei confronti degli eventuali trasgressori”, prosegue la comunicazione. Il campo verrà riaperto solo su autorizzazione del Comune. 
 
Una delle due porte è già stata rimossa, l’altra è ancora presente sul campo, visibilmente danneggiata. Restano aperte le restanti parti dell’area di via Tesoriere.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro