BUSCA - Busca, è un 83enne il secondo morto positivo al coronavirus

Si tratta un uomo che aveva un quadro patologico decisamente compromesso. Era ricoverato all'ospedale Carle di Cuneo. Si tratta del terzo decesso da covid-19 in provincia

s.m. 14/03/2020 10:38

Dopo il decesso, martedì scorso, di un pensionato buschese di 67 anni positivo al coronavirus un'altra persona risultata contagiata residente a Busca è morta. Si tratta di un 83enne che era ricoverato all'ospedale Carle di Confreria, a Cuneo. Il paziente, ricoverato da oltre un mese e con un quadro patologico decisamente compromesso, era risultato positivo al tampone effettuato nei giorni scorsi.
 
"Stiamo seguendo e monitorando la situazione con il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell’Asl Cn1 che ha attuato tutti i protocolli previsti - ha commentato il sindaco di Busca Marco Gallo -. È una brutta notizia, la seconda nell'arco di questa settimana".
 
È il terzo morto risultato positivo al covid-19 in provincia di Cuneo, giovedì 12 marzo era mancata, poco dopo il suo ricovero all’ospedale Santo Spirito di Bra, Rita Voerzio, ex insegnante 86enne di La Morra.
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro