CARAGLIO - Caraglio piange la scomparsa di Laura Ambrosino

Consigliera comunale in carica, si è spenta a 54 anni, stroncata da una malattia. Il sindaco Lerda: 'Amica, prima che amministratrice'

a.d. 16/01/2019 10:24

Lutto a Caraglio: si è spenta Laura Ambrosino, consigliera comunale in carica con deleghe all'Assistenza e ai Rapporti con le Associazioni. Aveva 54 anni, è scomparsa dopo aver lottato per oltre un anno con una malattia: il decesso martedì mattina, 15 gennaio, presso l'ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo.
 
Il commosso ricordo del sindaco di Caraglio Giorgio Lerda: “Era alla sua prima esperienza amministrativa, ma aveva tanta voglia di imparare. Era arrivata in punta di piedi, ma aveva saputo diventare in poco tempo punto di riferimento per le associazioni, soprattutto nel mondo del sociale. Ogni volta che la sentivo mi diceva che aveva tanta voglia di tornare al lavoro, purtroppo non ce l'ha fatta. Una scomparsa che ci lascia profondamente sgomenti, perdiamo un'amica, prima che una consigliera comunale”.
 
Originaria di Roata Rossi, si era trasferita a Caraglio dopo essersi sposata. Lascia il marito Flavio e le figlie Giorgia e Francesca. I funerali saranno celebrati domani, giovedì 17 gennaio, alle ore 10, presso la chiesa parrocchiale di Caraglio.


 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro