BORGO SAN DALMAZZO - Con l'auto travolge un banco del mercato: incidente (senza gravi conseguenze) a Borgo San Dalmazzo

I fatti in via Boves. Un anziano signore, non avvedendosi della nuova disposizione degli ambulanti, è uscito di casa finendo sugli espositori di un commerciante di abbigliamento e accessori

a.d. 21/05/2020 10:51

Incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, durante il mercato settimanale a Borgo San Dalmazzo che stamattina, giovedì 21 maggio, “debuttava” nella sua versione ridisegnata dalle norme anti Coronavirus. I fatti si sono verificati poco prima delle ore 10 in via Boves, dove un anziano signore, non avvedendosi della nuova disposizione del mercato, è uscito in auto dal parcheggio sotto casa travolgendo gli espositori metallici di un banco di abbigliamento e accessori. Malgrado le urla dei presenti, l’uomo non ha fermato il mezzo attraversando la strada, fermandosi solo alcuni metri dopo in via Villar.
 
Fortunatamente, come detto, non ci sono state gravi conseguenze: l’uomo procedeva a velocità ridotta e i clienti del mercato che si trovavano sul posto in quel momento hanno fatto in tempo a spostarsi evitando di essere investiti. Danni per gli espositori colpiti dall’auto e per il registratore di cassa del banco, sul posto sono intervenuti i volontari della Protezione Civile che presidiavano il mercato e gli agenti della Polizia Municipale.

Notizie interessanti:

Vedi altro