CUNEO - Controlli della Polizia a Cuneo: c'è un accompagnamento alla frontiera

Un uomo, ritenuto pericoloso per l'ordine pubblico e gravato da numerosi precedenti penali, sarà allontanato oggi stesso

s.m. 18/12/2018 15:13

Nella giornata di ieri, lunedì 17 dicembre, la Polizia di Stato ha effettuato controlli nelle zone di piazza Boves, piazza Virginio e piazzale della Libertà. Sono state controllate una quarantina di persone di cui 18 stranieri, tra questi una persona è stata trattenuta e sarà accompagnata in giornata di oggi alla frontiera, in quanto ritenuta pericolosa per l'ordine pubblico e gravata da numerosi precedenti penali. Nel pomeriggio proseguono le attività di controllo prenatalizio della Polizia di Stato in città e in ingresso alla stessa.
 
Il 13 dicembre scorso sono invece stati effettuati servizi straordinari di controllo a sale giochi, in collaborazione con il personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli sono state controllati cinque locali, identificando una sessantina di persone, di cui 24 straniere, 21 con precedenti penali. In uno solo di questi locali in via XX settembre, veniva riscontrata un’irregolarità formale (mancata esposizione di licenza).
 
Un secondo controllo nelle sale giochi è stato effettuato venerdì 14 dicembre. Quattro obiettivi: due sale giochi e due bar, questa volta senza personale dei monopoli. Non sono state individuate situazioni di irregolarità. Controllate 40 persone, di cui 23 con precedenti, 16 stranieri. 



Notizie interessanti:

Vedi altro