CUNEO - Controlli sulle tratte ferroviarie del cuneese

Nella sola serata di lunedì scorso nella stazione di Mondovì sono state controllate oltre venti persone e tutti i treni in transito

07/12/2017 11:28

Con l’approssimarsi del primo ponte festivo di dicembre e il conseguente incremento del numero dei viaggiatori in ambito ferroviario, sono stati intensificati i controlli straordinari da parte della Polizia di Stato lungo le tratte del cuneese. Servizi mirati sono svolti nelle stazioni di Bra, Alba e Cavallermaggiore, oltre che Cuneo, Fossano e Mondovì.

I controlli effettuati hanno interessato la linea ferroviaria Torino–Cuneo-Ventimiglia, con specifici dispositivi sia nelle stazioni di competenza ed aree limitrofe, sia con pattuglie lungo tratta e personale di scorta a bordo dei di treni maggiormente frequentati, con particolare attenzione ai convogli nelle fasce serali.

Nella sola serata di lunedì scorso nella stazione di Mondovì sono state controllate oltre 20 persone e tutti i treni in transito e una decina martedì sera.

I servizi straordinari di vigilanza e controllo proseguiranno anche in concomitanza dell’approssimarsi delle festività, per garantire sicurezza a tutti coloro che frequentano gli ambiti ferroviari.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro