BORGO SAN DALMAZZO - Coronavirus, a Borgo San Dalmazzo 19 positivi e 97 persone in isolamento

Gli ultimi aggiornamenti forniti dall'amministrazione comunale: 'Flessione ancora lontana, evitare ogni spostamento non necessario'

Redazione 03/04/2020 13:39

Il Comune di Borgo San Dalmazzo ha diffuso poco fa l’aggiornamento sulla situazione Coronavirus in città. Ad oggi, venerdì 3 aprile, le persone risultate positive al Covid-19 sul territorio comunale sono 19, due in meno rispetto al precedente aggiornamento. Sebbene - come fanno sapere dall’amministrazione - l’Asl non abbia fornito al momento informazioni più precise, e tenendo conto del decesso del settantaduenne Walter Seghesio avvenuto ieri, si presume quindi che tra i contagiati residenti a Borgo San Dalmazzo si sia registrata la prima guarigione.
 
Sono invece 97 le persone poste in isolamento domiciliare precauzionale dopo aver avuto contatti con contagiati. Pesante il bilancio delle vittime tra i residenti, già cinque dall’inizio dell’emergenza.
 
E’ evidente che la stasi e la successiva flessione dei contagi sia ancora remota, - si legge nella nota del Comune - si raccomanda pertanto di evitare in modo assoluto ogni spostamento, salvo quelli motivati da esigenze lavorative o situazioni di emergenza”.
 
 
 
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro