DEMONTE - Coronavirus, calano ancora i positivi in valle Stura

Sono otto i residenti nei Comuni dell'Unione Montana attualmente contagiati. Cinque persone in isolamento precauzionale

12/05/2020 08:10

L’Unione Montana Valle Stura in collaborazione con la Croce Rossa Valle Stura e l’AIB - Protezione Civile Valle Stura, continua ad essere operativa attraverso il C.O.I. - Centro Operativo Intercomunale – nell’affrontare in maniera coordinata l’emergenza sanitaria in corso. Si comunica, a proposito della situazione ad oggi nei Comuni dell'Unione Montana Valle Stura, che sono otto i casi positivi al Coronavirus (erano nove nel precedente aggiornamento): 4 a Vignolo, 1 a Gaiola (da tempo ospite di una struttura sanitaria fuori valle), 1 a Moiola (da tempo ospite di una struttura sanitaria fuori valle) e 2 a Demonte (di cui uno domiciliato
altrove). Sono invece cinque i casi di isolamento domiciliare fiduciario, tre a Demonte (uno è soggetto rientrato dall’estero), uno a Gaiola (soggetto rientrato dall’estero) ed uno a Vignolo.
 
Si ricorda infine che il C.O.I., insieme all’Associazione “Psicologici per i Popoli Piemonte odv”, ha organizzato un incontro sulla piattaforma Meet dal titolo “Genitori, figli, quarantena... come fare?” che si terrà giovedì 14 maggio alle ore 21.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro