DEMONTE - Coronavirus, in valle Stura 16 persone in isolamento, ma nessun positivo

La situazione monitorata dal Centro Operativo Intercomunale. Attiva la consegna a domicilio di farmaci e spesa

Redazione 23/03/2020 16:33

L’Unione Montana Valle Stura, in collaborazione con la Croce Rossa Valle Stura e l’AIB - Protezione Civile Valle Stura, continua ad essere operativa attraverso il C.O.I. - Centro Operativo Intercomunale – nell’affrontare in maniera coordinata l’emergenza sanitaria in corso.
 
Ad oggi in valle Stura non ci sono casi positivi al Coronavirus mentre sono 16 i casi di isolamento domiciliare fiduciario: 2 a Vinadio, 4 a Sambuco, 6 a Demonte, 1 a Valloriate, 1 a Roccasparvera e 2 a Vignolo. 
 
Nel frattempo l’Unione Montana Valle Stura, in collaborazione con Croce Rossa, AIB - Protezione Civile Valle Stura e Associazione “Insieme diamoci una mano” ha attivato un servizio di consegna a domicilio dei farmaci e della spesa. Per ciò che riguarda la consegna a domicilio dei farmaci il riferimento è la Croce Rossa ed il servizio può essere attivato contattando le farmacie, il proprio medico di base o il numero 0171950145. Per ciò che riguarda la consegna a domicilio della spesa il riferimento è invece l’Associazione “Diamoci una mano” la quale provvederà a consegnare direttamente la spesa oppure a mettere in contatto il cittadino con le strutture a lui più vicine che offrono questo tipo di servizio. Il numero di contatto dell’Associazione è 3356461399.

Notizie interessanti:

Vedi altro