CUNEO - Cuneo, era ubriaco e senza assicurazione l'uomo che ha causato l'incidente durante la festa per la Nazionale

Per il giovane sono guai seri. La ragazzina a bordo del motorino, ricoverata all'ospedale, ha riportato la frattura della mandibola

s.m. 07/07/2021 11:54

Era ubriaco e senza assicurazione l’uomo che era alla guida dell’auto che ieri sera, martedì 6 luglio, durante i festeggiamenti per la vittoria della Nazionale di calcio, si è scontrata con un motorino causando il ferimento di una ragazza di 13 anni. Lo ha reso noto la Questura di Cuneo.
 
Nella circostanza la Fiat Punto condotta dal giovane, un cittadino albanese, è entrata sul selciato di piazza Galimberti, iniziando a girare su se stessa, incurante della gente che stava festeggiando. In un secondo momento, come si vede dai video che stanno circolando su whatsapp in queste ore, è sopraggiunto uno scooter condotto da un ventenne marocchino che viaggiava insieme a un’amica di 13 anni. Inevitabile lo scontro.
 
In seguito ai soccorsi l’uomo è stato identificato dalla Polizia di Stato con la collaborazione dei Carabinieri. Risultato positivo all’alcol test e senza assicurazione, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e multato per la mancanza della copertura assicurativa, perché non aveva la carta di circolazione e per guida pericolosa. L’auto, una Fiat Punto verde, è stata confiscata.
 
La ragazzina ferita invece, attualmente ricoverata all’ospedale Santa Croce, ha riportato la frattura della mandibola. Le sue condizioni sono stabili ed è fuori pericolo.

Notizie interessanti:

Vedi altro