CUNEO - Cuneo, fuga di gas dal palazzo sopra il Carrefour si rivela un falso allarme

Sul posto anche l'inquilina morosa denunciata dai padroni di casa, che poi ha lasciato la zona accompagnata dalla Polizia

Redazione 23/04/2021 17:35

Due chiamate al 112 hanno richiesto, nel pomeriggio di oggi venerdì 23 aprile, l’intervento dei vigili del fuoco di Cuneo per una presunta fuga di gas dal palazzo all’angolo tra via Felice Cavallotti e corso IV Novembre, sopra il supermercato Carrefour. 
 
Un appartamento dello stabile è occupato dalla coppia - sotto sfratto per morosità da settembre 2020 - resasi protagonista dell’aggressione ai danni della troupe Mediaset, sulle cui conseguenze la giornalista Carmen La Gatta aveva riportato ferite giudicate guaribili in venti giorni.
 
Sul posto, oltre ai pompieri, anche un’ambulanza e due volanti della Polizia di Stato. Le chiamate si sono rivelate prive di fondamento, in quanto gli accertamenti effettuati dai vigili del fuoco non hanno rilevato presenza di gas. A dare l’allarme non sarebbe stato nessun inquilino dello stabile.
 
Concluse le verifiche, gli agenti hanno atteso l’arrivo della ragazza che occupa l’appartamento senza corrispondere l’affitto. Dopo averla accompagnata all’interno dell’alloggio sono usciti dallo stabile invitando la 28enne a seguirli e hanno lasciato la zona. Le autorità mantengono massimo riserbo su questi ultimi fatti.

Notizie interessanti:

Vedi altro