CUNEO - Cuneo: grida e sangue in via Emanuele Filiberto, ma 'il giallo' ha un epilogo singolare

Nel pomeriggio di ieri la Volante è intervenuta per poi scoprire che il trambusto era stato causato da una zuffa tra cani

Immagine

04/06/2019 12:29

Epilogo 'singolare' per un intervento della Volante nel pomeriggio di ieri, lunedì 3 giugno, intorno alle 16.30. Gli agenti sono intervenuti in via Emanuele Filiberto su chiamata di un'inquilina che sentiva grida di aiuto provenire dall'androne di un palazzo di fronte. Gli agenti giunti sul posto a bordo di una pantera hanno immediatamente individuato, con l'aiuto di alcuni passanti il palazzo da cui provenivano le richieste di aiuto, trovando poi tracce di sangue che conducevano alla porta di uno degli alloggi. Alla porta dell'appartamento non rispondeva nessuno, mentre alcuni condomini dell'edificio all'angolo con via Statuto confermavano di aver sentito grida di allarme provenienti dall'androne. 
 
Dopo un primo momento di tensione la situazione è ritornata alla normalità quando i padroni di casa sono rientrati nel proprio alloggio: i due, una coppia, sono proprietari di due cani che si erano azzuffati tra loro e uno dei due è rimasto ferito in maniera lieve, iniziando però a sanguinare. L'uomo e la donna si sono dunque divisi, uno per cercare di tranquillizzare l'aggressore, l'altro per medicare l'animale ferito. Le grida erano solamente il tentativo di placare i due. 
 

s.m.

Notizie interessanti:

Vedi altro