CUNEO - Cuneo, in zona stazione girano metanfetamine e marijuana, la Polizia tiene gli occhi aperti

Il Questore ha disposto alcuni controlli volti al contrasto dello spaccio di droga. Due italiani trovati in possesso di sostanze

Redazione 17/07/2020 14:04

 
Dopo la rissa di lunedì sera che visto protagonisti due cittadini somali - l’uno finito al pronto soccorso ferito da una bottigliata al collo, l’altro arrestato dai Carabinieri - le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli in corso Giolitti e nella zona della Stazione. Mentre c’è chi propone di vietare la vendita di bevande alcoliche in orario serale nel tentativo di contenere zuffe e intemperanze causate dall’ubriachezza, il Questore, Emanuele Ricifari, ha disposto alcuni servizi in collaborazione con la squadra cinofili di Torino volti a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga.
 
Sono stati identificate decine di persone e due sono state trovate in possesso di sostanze stupefacenti: si tratta di due uomini, entrambi italiani, che avevano con sé rispettivamente 5 grammi di metanfetamine e 10 grammi di marijuana. La droga è stata sequestrata, mentre entrambi sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori. “Si è trattato di un controllo volto alla repressione del fenomeno dello spaccio - ha spiegato il capo della Squadra Mobile, Pietro Nen -. Nelle prossime settimane verranno effettuate nuove operazioni di controllo del territorio”.

Notizie interessanti:

Vedi altro